ISA & JLT YACHT AGENCY annunciano un accordo di collaborazione
Torna indietro

ISA & JLT YACHT AGENCY annunciano un accordo di collaborazione

21/02/2011
ISA & JLT YACHT AGENCY annunciano un accordo di collaborazione

ISA – International Shipyards Ancona e JLT Yacht Agency annunciano la firma di un accordo di collaborazione. In base a questo accordo, JLT sarà il “preferred partner” di ISA per la fornitura di servizi di alta qualità a tutti i clienti di ISA, e proporrà l'uso degli ormeggi di Ank's Marina a tutti i propri clienti.

Ank's Marina è la nuova marina di servizi gestito da ISA, che dispone di 10 ormeggi per yacht fino a 90 metri di lunghezza con un pescaggio massimo di 5 metri. La prima parte del nuovo marina è stata inaugurata nel 2010, mentre un ulteriore ampliamento sarà completato e pienamente operativo per l'estate del 2011. A pochi minuti dall'aeroporto internazionale di Ancona, Ank's Marina è la base ideale per i charter in tutto l'Adriatico, in particolare da e per la Croazia, e per le soste degli yacht e dei loro equipaggi. Il marina, avvalendosi delle strutture e del personale della divisione After Sales e Refit del cantiere ISA, offre assistenza tecnica di prima qualità, compresa la possibilità di alaggio con travel lift fino a 400t. Alfa Nero, Carinthia VII, Talitha, Haida G, Cloud 9, Force Blue, Addiction, Esense, Saudade, Silvana sono solo alcuni dei grandi yacht che hanno già utilizzato le strutture di Ank's Marina Ank's Marina è gestito direttamente dalla divisione After Sales and Refit di ISA, un vero e proprio cantiere nel cantiere, in grado di svolgere qualsiasi tipo di intervento di manutenzione, pitturazione e refitting.

Alfonso Postorino, Ank’s Marina Manager ha detto “Crediamo che l’esperienza e la capacità di JLT nella fornitura di servizi di alta qualità al mondo dello yachting saranno enormemente apprezzate dai nostri clienti. Con l’aiuto di JLT Yacht Agency saremo in grado di fornire gli stessi servizi e la stessa assistenza disponibili nei migliori marina del mondo” Caterina Oliviero, Manager di JLT Yacht Agency ha commentato: “Siamo molto lieti di annunciare questa collaborazione con ISA. Il loro supporto tecnico e le loro infrastrutture sono di prima qualità. Il nuovissimo porticciolo Ank’s Marina si trova in posizione strategica per gli yacht che navigano in Adriatico. Entrambi condividiamo la stessa filosofia nel fornire ai nostri clienti i migliori servizi e siamo fiduciosi che questa collaborazione sarà di grande beneficio a tutti loro”


Copyright © Palumbo Ancona Shipyard ISA Srl
CF / IVA IT 02719080422|CCIAA AN 209767
web agency Websolute

logo Sybass logo Bureau Veritas