ISA potenzia la sua rete di vendita in Europa: accordo con Yacht Moments
Torna indietro

ISA potenzia la sua rete di vendita in Europa: accordo con Yacht Moments

05/07/2011
ISA potenzia la sua rete di vendita in Europa: accordo con Yacht Moments

Dopo l’apertura verso l’India, ISA annuncia di aver siglato un nuovo accordo commerciale con il gruppo tedesco Yacht Moments (www.yachtmoments.com) per la vendita degli yacht prodotti dal cantiere anconetano in esclusiva in Germania, Svizzera, Austria e Isole Baleari.

Yacht Moments, fondata nel 2005, è una società di brokeraggio specializzata nella vendita, costruzione, charter e gestione di yacht. Con questo accordo ISA intende potenziare la sua rete di vendita in Europa e Yacht Moments, grazie ad uno staff estremamente competente distribuito presso gli uffici operativi a Puerto Portal (Mallorca), Amburgo, Monaco di Baviera, Sukošan e Zagabria, è il partner ideale per rappresentare la qualità italiana di ISA, garantire un supporto commerciale di assoluto livello ed offrire un servizio eccellente anche agli armatori più esigenti.

“Sono molto soddisfatto di questa nuova partnership”, dice Marcello Maggi, direttore del reparto Sales & Marketing di ISA, “e sono certo che Yacht Moments sia il dealer perfetto per consolidare la presenza di ISA in Germania, Svizzera, Austria e alle Isole Baleari. Auguro ai nostri nuovi partner un grande successo di vendite”.


Copyright © Palumbo Ancona Shipyard ISA Srl
CF / IVA IT 02719080422|CCIAA AN 209767
web agency Websolute

logo Sybass logo Bureau Veritas