Stagione positiva per il reparto AFTER SALES & REFIT di ISA
Torna indietro

Stagione positiva per il reparto AFTER SALES & REFIT di ISA

20/06/2011
Stagione positiva per il reparto AFTER SALES & REFIT di ISA

Il reparto AFTER SALE & REFIT di ISA è particolarmente attivo in questi mesi. Molti lavori sono già stati portati a termine ed altri lo saranno entro poche settimane, ma comunque entro i tempi previsti.

Un progetto particolarmente importante ha raggiunto la fase conclusiva: la riparazione del motore del motor yacht SEA D. Il motore di sinistra del 38 metri Proteksan è stato infatti rimosso attraverso un’apertura realizzata sullo scafo, revisionato da MTU, poi perfettamente riposizionato nella sua sede con conseguente riparazione e ripitturazione dello scafo. A breve lo yacht tornerà in acqua.

Alfonso Postorino, responsabile della divisione, dichiara: “I nostri clienti possono beneficiare della stessa qualità ed attenzione ai dettagli che ISA impiega nel costruire i propri yacht e che l’hanno portata quest’anno a vincere con il 60 metri, Mary-Jean II, il prestigioso “Oscar” della nautica”.

Il reparto Refit gestisce anche l’Ank’s Marina, la struttura ricettiva attualmente in costruzione sul frontemare di ISA ad Ancona. Con l’arrivo dell’estate l’attività sarà senz’altro molto frenetica e saranno molti gli yacht a fermarsi presso i nuovissimo moli per un veloce “pit-stop” o una sosta tecnica più lunga, e tutti potranno avvalersi, oltre che dell’assistenza tecnica di ISA, della competenza di JLT Yacht Agency per i servizi di conciergerie.


Copyright © Palumbo Ancona Shipyard ISA Srl
CF / IVA IT 02719080422|CCIAA AN 209767
web agency Websolute

logo Sybass logo Bureau Veritas